Tutti gli istruttori per operare dovranno essere inseriti nell’albo istruttori. Per essere iscritti all’albo istruttori è necessario:

• essere istruttori PADI o Assistant PADI in stato attivo
  • essere affiliati a ASD Scuola D’Amare – Libertas.
  • Completare l’autocertificazione antipedofilia prevista dalla legge. Il modulo per la richiesta lo potete scaricare dall’area riservata.

Per essere inseriti all’albo bisogna fare una richiesta scritta a info.scuoladamare@gmail.com ed inviare la richiesta di adesione e l’autocertificazione, oltre ad ottemperare al pagamento della quota annuale di tesseramento.

SEGRETERIA SCUOLA D’AMARE
NOME E COGNOME: Giorgia Perina
EMAIL: info.scuoladamare@gmail.com

REFERENTE AMMINISTRATIVO SCUOLA D’AMARE
NOME E COGNOME: Marco Tomasini
EMAIL: marco@marcotomasini.it
TELEFONO: 351 9490490 – 346 7255750 (dopo le 18:00)

Una volta inseriti nell’albo potete operare all’interno del progetto contattando le scuole, una volta contattata una scuola bisognerà

• Effettuare la lezione secondo uno dei 4 percorsi didattici approvati dal MIUR e mandare al termine delle lezioni il modulo di rendicontazione al responsabile nazionale del progetto: fabio.figurella@padi.com

È importante ricordarsi che:

• È obbligatorio operare usando esclusivamente i materiali didattici del progetto e all’interno della lezione gratuita
  • È assolutamente vietato usare qualsiasi forma di promozione di loghi commerciali, il progetto è totalmente gratuito per le scuole. Gli unici loghi da poter utilizzare sono Scuola D’Amare, DAN Europe, e Project Aware.

Successivamente alla lezione qualsiasi istruttore o centro potrà poi prendere accordi con la scuola per la proposizione di accordi su programmi a pagamento l’importante è che siano in orario extrascolastico.